Menu
Cerca
L'evento

“Lavoro, confronto, coesione”: l’assemblea delle donne di Cgil Cisl Uil per l’8 marzo

Come si lavora in pandemia? Qual è l'impatto sulla violenza di genere? Ore 16,00 sulla piattaforma Cisco Webex Meeting (link di seguito)

“Lavoro, confronto, coesione”: l’assemblea delle donne di Cgil Cisl Uil per l’8 marzo
Cronaca Chiavari - Lavagna, 03 Marzo 2021 ore 11:12
Si terrà lunedì 8 marzo 2021, a partire dalle ore 16,00 sulla piattaforma Cisco Webex Meeting, l’assemblea delle donne di Cgil Cisl Uil dal titolo “Lavoro, confronto, coesione”.

I temi

Come si lavora in pandemia? Come sono cambiate organizzazione del lavoro e quotidianità? Quali sono i principali problemi da affrontare? Questi ed altri temi saranno trattati negli interventi di delegate e lavoratrici di Cgil  Cisl Uil e da due ospiti, Laura Notarianni responsabile servizi all’utenza dell’Ispettorato sul lavoro, che tratterà l’esperienza dell’Istituto in quest’ultimo anno di pandemia, e dall’avvocato Alessandra Volpe, che affronterà il delicato argomento dell’impatto del covid sulla violenza di genere.
L’assemblea sarà introdotta da Elena Bruzzese Segretaria Cgil Genova, mentre le conclusioni sono affidate a Paola Bavoso Segretaria Cisl Liguria. Modera e coordina i lavori Sheeba Servetto Segretaria Uil Liguria.
Nel corso diretta verrà presentato il video fotografico dal titolo “Donne al lavoro” a cura di Giovanna Fadda per Cgil Cisl Uil.
Di seguito l’indirizzo per assistere ai lavori: https://bit.ly/3s3x0sz
Condividi