Menu
Cerca
L'iniziativa

Le segnalazioni dei cittadini sul sito web

Dopo due anni di sperimentazione, ed il buon riscontro da parte della cittadinanza, nella home page del sito web del Comune di Cogorno è attivo il banner "Segnala un guasto"

Le segnalazioni dei cittadini sul sito web
Cronaca Valli ed entroterra, 13 Aprile 2021 ore 10:46

Dopo due anni di sperimentazione, ed il buon riscontro da parte della cittadinanza, nella home page del sito web del Comune di Cogorno è attivo il banner “Segnala un guasto”. Cliccando sul banner o direttamente al link http://www.comune.cogorno.ge.it/c010018/gu/gu_p_aggiungi.php (oppure scrivendo semplicemente su Google “Comune Cogorno segnalazione” al quale si viene indirizzati direttamente al link sovrastante), i cittadini potranno continuare a segnalare eventuali guasti e/o disservizi del proprio Comune.

In pochi secondi, il cittadino deve solamente selezionare località (via/piazza/zona), scrivere il numero civico, selezionare il servizio oggetto del guasto o disservizio, scrivere la segnalazione e indicare il suo nominativo ed i propri contatti telefonici e mail.

Giunta la segnalazione al Comune, gli amministratori provvederanno prontamente ad intervenire: “Ritengo sia una possibilità importante per vivere meglio la nostra comunità – ha commentato il sindaco di Cogorno, Gino Garibaldi -. La segnalazione è un modo per vivere e condividere insieme le problematiche del territorio. Per questo motivo abbiamo voluto dare un miglior valore istituzionale alla segnalazione, per comunicare velocemente con l’amministrazione comunale e per rendere la cittadinanza ancora più attiva”.