Le segnalazioni dei cittadini sul sito web
Dopo due anni di sperimentazione, ed il buon riscontro da parte della cittadinanza, nella home page del sito web del Comune di Cogorno è attivo il banner "Segnala un guasto"
Dopo due anni di sperimentazione, ed il buon riscontro da parte della cittadinanza, nella home page del sito web del Comune di Cogorno è attivo il banner "Segnala un guasto". Cliccando sul banner o direttamente al link http://www.comune.cogorno.ge.
In pochi secondi, il cittadino deve solamente selezionare località (via/piazza/zona), scrivere il numero civico, selezionare il servizio oggetto del guasto o disservizio, scrivere la segnalazione e indicare il suo nominativo ed i propri contatti telefonici e mail.
Giunta la segnalazione al Comune, gli amministratori provvederanno prontamente ad intervenire: "Ritengo sia una possibilità importante per vivere meglio la nostra comunità - ha commentato il sindaco di Cogorno, Gino Garibaldi -. La segnalazione è un modo per vivere e condividere insieme le problematiche del territorio. Per questo motivo abbiamo voluto dare un miglior valore istituzionale alla segnalazione, per comunicare velocemente con l'amministrazione comunale e per rendere la cittadinanza ancora più attiva".