Cogorno

L’educatrice Paola Rossi va in pensione

Il Villaggio del Ragazzo saluta la collega che ha raggiunto il traguardo

L’educatrice Paola Rossi va in pensione
Pubblicato:

L’Area Socio Educativa del Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo ha chiuso il 2020 con un saluto importante: il raggiungimento della pensione della collega educatrice Paola Rossi.

Cogorno

Così il gruppo di lavoro dell’Area Socio Educativa le ha reso omaggio sulla propria pagina Facebook:

"Pensiamo che oltre che essere un traguardo importante, meriti anche la considerazione che Paola ha iniziato e concluso il suo lavoro nello stesso posto di lavoro: il Villaggio. Al giorno d’oggi è una rarità, ma se lo chiedete a Paola, lei vi dirà sicuramente che il Villaggio ha rappresentato prima di tutto un luogo del cuore, una casa, ma anche un posto in prima linea dove con tanta passione mettersi in gioco ed essere vicina a chiunque ne avesse bisogno.

Ringraziamo don Nando per il dono di una collega speciale, che sicuramente continuerà il suo cammino e che siamo sicuri non ci farà mancare il suo sguardo “villaggino” di confronto che sempre ci è stato di supporto nella nostra opera educativa. Ti abbracciamo con questa foto come testimonianza soprattutto di un rapporto di amicizia saldo e profondo… A presto!".

Seguici sui nostri canali