Leivi piange Maria Trabucco
I funerali avranno luogo martedì 17 giugno, alle 11, nella chiesa di San Rufino di Leivi

Lutto a Leivi per la scomparsa di Maria Trabucco in Stagnaro.
Insegnante di canto, aveva 75 anni.
Conosciutissima in tutto il Levante è mancata all'affetto dei suoi cari nella residenza "Conte Canevaro" di Zoagli. Ne danno il triste annuncio il marito Carlo, il fratello Franco, le cognate Maresa e Anna, il cognato Mauro con Patrizia, i nipoti e i parenti tutti.
A marzo 2025 era mancato il fratello, Mario Trabucco, violinista e docente al conservatorio Niccolò Paganini di Genova.
La famiglia ringrazia particolarmente l'amministrazione , i medici e tutto il personale della residenza Conte Canevaro per le cure e l'assistenza prestate con professionalità e dedizione.
La salma giungerà oggi, lunedì 16 giugno, alle 18:30 nella chiesa di San Rufino di Leivi dove alle 19 sarà recitato il Rosario. I funerali avranno luogo martedì 17 giugno alle 11 nella stessa chiesa.
Il ricordo sul numero de Il Nuovo Levante in edicola giovedì 19 giugno.