serie b

L’Entella ritrova la vittoria contro il Pescara

I biancocelesti vincono tre a zero

L’Entella ritrova la vittoria contro il Pescara
Cronaca Chiavari - Lavagna, 27 Dicembre 2020 ore 16:55

Scontro salvezza questo pomeriggio al Comunale di Chiavari. L’Entella, che era ancora a caccia della prima vittoria in campionato, ha affrontato il Pescara di mister Roberto Breda, ex tecnico biancoceleste.

A sbloccare la partita al 15esimo minuto è Schenetti che sorprende Fiorillo con una conclusione a giro. Splendido assist di De Luca che permette ai padroni di casa di passare in vantaggio. Dieci minuti dopo Mancosu tenta il raddoppio entrando nell’area di rigore con un pallone che sfiora il palo ma non entra.  Ma l’occasione del raddoppio arriva al 35esimo quando De Luca viene atterrato da Maistro. La zanzara non riesce subito a trasformare il rigore ma è il primo ad arrivare sulla ribattuta e questa volta non sbaglia.

Secondo tempo con meno emozioni, l’Entella gestisce il vantaggio mentre il Pescara prova a recuperare. Al 76esimo Maistro calcia sopra la traversa e all’82esimo tocca a Chiosa provare a chiudere definitivamente la partita ma anche per lui la palla non entra. Una manciata di minuti dopo De Luca ha l’occasione di chiudere il m match, solo davanti a Fiorillo ma il portiere del Pescara riesce a parare.  La parola fine però la mette Cardoselli nel recupero segnando la terza rete  in rovesciata e interrompendo la scia di risultati negativi dei liguri.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità