Leo Club a raduno: il service a favore dell'associazione Il Mosaico

Il periodo delle festività natalizie è stato occasione non solo per scambiarsi gli auguri, ma anche per accogliere nuovi ingressi

Leo Club a raduno: il service a favore dell'associazione Il Mosaico
Pubblicato:
Aggiornato:

Tempo di auguri (e di novità) per diverse realtà territoriali. Tra queste, il Leo e i Lions vedono l'ingresso di nuovi membri.

Il service a favore dell'associazione Il Mosaico

Il Leo Club Chiavari Sestri Levante (presidente è Elisa Noceti) ed i Lions Club Chiavari Host (presidente l’avvocato Luca Diana), Chiavari Castello (presidente Michele Lombardo), Lavagna Valfontanabuona Contea dei Fieschi (presidente l’architetto Luciano Maggi), a metà dicembre scorso hanno colto l’occasione degli auguri natalizi per un service il cui ricavato andrà all’associazione Il Mosaico, che dal 1985 opera a favore dei malati mentali.

Nuovi ingressi

Ufficializzato anche l’ingresso di una socia Leo nel Leo Club Chiavari Sestri Levante, Ilaria Russo (la cui madrina è stata Elisa Noceti), e di un nuovo socio Lions nel Lions Club Lavagna Valfontanabuona Contea dei Fieschi, l’ingegnere Andrea Ursino, la cui madrina è stata Silvia Garibaldi, presidente Zona A Lions. Il PDG Pierangelo Moretto ha presieduto alla cerimonia di investitura. Hanno partecipato anche la presidente del Lions club Sestri Levante Paola Vigliano ed i Leo Advisor Renato Bravetti e Pucci Borri Succio.

Seguici sui nostri canali