Levante in lutto per la prematura scomparsa di Paola Valli (nella foto): lavorava al Centro Benedetto Acquarone ed era molto conosciuta nel nostro territorio, una malattia ha spezzato la sua vita a soli 52 anni.
I funerali sabato 20 settembre
A dare il triste annuncio della sua scomparsa la mamma Lina De Paoli, i figli Gabriele, con Noemi, e Ginevra, la sorella Silvia con Simone, la zia Maria, i parenti tutti.
I funerali avranno luogo sabato 20 settembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Sturla, dove venerdì 19 alle 19 sarà recitato il rosario.
La famiglia ha voluto rivolgere un particolare ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico del Reparto Hospice dell’ospedale di Chiavari per le cure prestate.
Si prega di non inviare fiori bensì offerte al Centro Benedetto Acquarone.
Tanti i messaggi di cordoglio
Tanti i messaggi di cordoglio che in questo momento vengono pubblicati sui social.
Fra questi, quello della sezione di Carasco della Croce Verde Chiavarese che, pubblicando su Facebook alcune foto che la ritraggono, scrive:
«La nostra dolce Paola Valli ci ha lasciati, noi vogliamo ricordarti così, sempre sorridente, scherzosa e vivace
Unica e inimitabile, mamma sensibile e innamorata dei tuoi cuccioli da proteggerli fino all’ ultimo.
Mancherai, mancheranno le tue risate e il tuo essere così piena di energia …
Grazieeee per quello che ci hai lasciato…»
O come quello della sezione di Mezzanego della Croce Bianca Rapallese:
«La Croce Bianca di Mezzanego esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa della nostra amica e volontaria Valli Paola, una ragazza piena di energia che per noi e il prossimo ha fatto tanto senza mai tirarsi indietro, siamo vicini ai figli e parenti tutti».