L'ex consigliere Silvio Boccalatte a Caduta Libera con Gerry Scotti

Protagonista del quiz di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, l'avvocato ed ex consigliere comunale di Chiavari, Silvio Boccalatte

L'ex consigliere Silvio Boccalatte a Caduta Libera con Gerry Scotti
Pubblicato:
Aggiornato:

L'avvocato chiavarese Silvio Boccalatte ha preso con filosofia le tre cadute e l'eliminazione dal gioco. "E' andata come doveva andare".

Le puntate con protagonista Silvio Boccalatte in onda il 30 ottobre e l'1 e il 2 novembre

E’ tornato a casa con tre cadute, l’avvocato chiavarese Silvio Boccalatte, ex consigliere comunale di maggioranza nella precedente ammministrazione. Boccalatte ha partecipato al quiz preserale di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, nelle puntate andate in onda lunedì 30 ottobre, mercoledì 1° novembre e giovedì 2 novembre. Eliminato tre volte nelle tre puntate, non è riuscito a diventare campione e accaparrarsi il montepremi finale, del valore fino a 500 mila euro.

Così Silvio Boccalatte commenta la sua bella esperienza

Rimane la bella esperienza vissuta a Cologno Monzese, negli studi televisivi di “Caduta Libera”: «E’ stata un’esperienza molto divertente sotto diversi punti di vista – racconta l’avvocato chiavarese -. Il clima è stato veramente da sagra di paese, gioioso e di festa, grazie soprattutto a Gerry Scotti, un grandissimo professionista. Specialmente nelle pause si divertiva a raccontare barzellette a noi concorrenti e al pubblico, rapportandosi sempre in maniera rilassata e divertente».

Per Silvio Boccalatte è stato uno spettacolo nello spettacolo

Nelle puntate in cui Boccalatte è stato ospite ha potuto conoscere gli altri concorrenti e rapportarsi con gli altri professionisti e tecnici del programma: «Come concorrenti eravamo un gruppo simpatico e socievole, decisamente voluto e ricercato dagli autori. Abbiamo mantenuto i contatti tra noi creando un gruppo Facebook privato. Paurosa la professionalità anche dei tecnici e di chi lavora dietro le quinte, dal trucco ai costumisti. Nella puntata di Halloween, in cui ero tra il pubblico, ho potuto godermi il lavoro dei professionisti. Uno spettacolo nello spettacolo».

"E' andata come doveva andare"

Per questi motivi, l’avvocato ha preso la sconfitta con filosofia, come giusto che sia: «E’ andata come doveva andare, ho fatto il possibile ma sono caduto in giochi difficili e a trabocchetto». E la famosa caduta del gioco, che avviene per i concorrenti eliminati come è stata? «Non posso rivelare dove sono caduto, ma nei tre metri e mezzo di vuoto, per una persona sedentaria come me posso affermare che è stata una cosa traumatica...».

Seguici sui nostri canali