Lidl ritira due prodotti dai supermercati. Ecco i lotti

Lidl ha disposto il ritiro dal supermercato di due prodotti richiama per la presenza di allergene non dichiarato in etichetta

Lidl ritira due prodotti dai supermercati. Ecco i lotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Lidl ha disposto il ritiro dal supermercato di due prodotti richiama per la presenza di allergene non dichiarato in etichetta.

Lo Spuntino del mandriano

Un prodotto è lo snack Lo spuntino del Mandriano – Le bruschette al gusto speck e pepe da 150 grammi. Questo il lotto di produzione: L167 – L168 – L169. La ditta produttrice è la Gran Bon Srl di – Caselle di Pressana, in Provincia di Verona.

Il prodotto non è infatti idoneo al consumo da parte di allergici alle proteine di senape, come indicato dal Ministero della Salute. Si invitano questi consumatori a non consumarlo e a riportarlo al punto vendita per il rimborso.

Gli speroni

Sempre Lidl ha disposto il richiamo anche di un altro prodotto di The Italian Gringo: Gli Speroni – Tarallini al grano saraceno, lotto 25318 – 25418 – 25518 – 25618. Identica la motivazione: presenza di allergene non dichiarato in etichetta: senape. Il produttore questa volta è P.A.P. srl, San Severo (Foggia).

Seguici sui nostri canali