L'Istituto Gianelli si stringe intorno alla famiglia di Scipione D'Este

Scipione D'Este morto a soli 54 anni per un male incurabile

L'Istituto Gianelli si stringe intorno alla famiglia di Scipione D'Este
Pubblicato:

Il Presidente, Il Direttivo e tutti i soci dell’Associazione Genitori degli Alunni del Gianelli esprimono vicinanza alla famiglia D’Este per la scomparsa dell’amico Scipione, socio fondatore e presidente della Cooperativa “Letizia Tallini” che gestisce l’Istituto Rapallese.

"Ci mancherà il tuo sorriso sincero"

"La tua scomparsa “Scipio” ci lascia un enorme vuoto non solo per la perdita di un grande Uomo e di un Padre e Marito esemplare ma soprattutto per il grande Amore che hai dedicato e dimostrato di volere all’Istituto Gianelli di Rapallo. Senza la forza che hai profuso alla nostra scuola oggi non solo avremmo perso te ma, il Gianelli come lo abbiamo conosciuto, vissuto e amato non esisterebbe più.

Ci mancherà il tuo sorriso sincero, ci mancheranno le tue capacità, ci mancheranno le nostre riunioni, ma soprattutto ci mancherai tu amico.

Cara Hanna, cari Sofia, Camilla e Leonardo in questo momento di immenso vuoto, noi siamo certi che Scipio sarà per sempre con Voi e con tutti quelli che lo hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene".

Rapallo piange la scomparsa del commercialista Scipione D’Este

Seguici sui nostri canali