L'omaggio al Capitano dei Carabinieri Simone Clemente
A fine mese lascerà il Tigullio per affrontare nuove sfide professionali

Questa mattina presso il salone consiliare del comune, l’amministrazione ha voluto omaggiare con una targa di ringraziamento il Capitano della Compagnia Carabinieri di Santa Margherita Simone Clemente che, a fine mese lascerà il Tigullio per affrontare nuove sfide professionali.
La cerimonia
I componenti della maggioranza e i rappresentanti di tutte le forze dell’ordine del territorio hanno espresso gratitudine al Capitano per i diversi anni di servizio durante i quali si è distinto per grandi doti professionali e umane.
“Insieme abbiamo superato moltissimi periodi complessi, quando si crea una squadra unita e solida si riescono ad ottenere grandi risultati – dichiara il Sindaco Carlo Bagnasco – non nego di essere dispiaciuto per la sua partenza ma gli auguro un futuro ricco di soddisfazioni”.
“Posso solo dire grazie,al Sindaco, all’amministrazione comunale,alla mia squadra che con il tempo è diventata una famiglia e ai colleghi di tutte le forze dell’ordine in collaborazione con i quali abbiamo raggiunto importanti obiettivi – dichiara il Capitano dei Carabinieri Simone Clemente-vado via con ricordi bellissimi, Rapallo è stata e sarà sempre la mia seconda casa”.