Santa Margherita Ligure

Luca Barbieri ritorna a Santa Margherita e rileva un’attività nel "borgo dei vip"

"Dopo qualche anno vissuto quasi esclusivamente a Milano torno nella “mia” Santa Margherita Ligure, che tanto mi sta a cuore"

Luca Barbieri ritorna a Santa Margherita e rileva un’attività nel "borgo dei vip"
Pubblicato:

Santa Margherita Ligure nel cuore. Qui, Luca Barbieri è cresciuto. Qui, dopo tanti anni, è tornato. E, in un periodo cosi particolare per l’emergenza sanitaria Coronavirus, ha aperto un’attività decidendo di investire in quello che è, da sempre, il suo paese: ha rilevato l’agenzia immobiliare Prestige Portofino Immobiliare, in piazza Martiri della Libertà.

Santa Margherita Ligure

"Dopo qualche anno vissuto quasi esclusivamente a Milano, dove ho sviluppato il progetto del Gruppo Luca Barbieri, operativo nel settore delle ristrutturazioni immobiliari, dell'intermediazione immobiliare e della consulenza aziendale, torno nella “mia” Santa Margherita Ligure, che tanto mi sta a cuore…" dice, emozionato, Luca Barbieri.

L’agenzia è stata inaugurata nei giorni scorsi.

Il Gruppo Luca Barbieri, che ha appunto sede a Milano, porta avanti il suo progetto di crescita con questa importante acquisizione.

"Il gruppo si è proposto di fare nel settore dell'intermediazione immobiliare di immobili di pregio, e va ad affiancarsi alle altre 2 divisioni immobiliare per la casa e cerco uffici, già operative nella nuova sede dell'agenzia di Milano, sita in via Antonelli 3 – dice ancora Barbieri -. Mi sento di ringraziare personalmente chi ci ha permesso di realizzare questa nuova apertura, la famiglia Ravasi, nostri partner su Santa Margherita Ligure, Raffaella Di Donato che è entrata direttamente con una partecipazione diretta nelle divisioni dedicate all'intermediazione immobiliare del Gruppo Luca Barbieri. Un grazie va anche a tutto il mio storico staff, ed in particolare a Rodolfo Bettinelli, Ceo del Gruppo, che mi supportano in tutte le mie iniziative".

Tanto cuore, come detto, e tanta voglia di tornare a casa sua e accendere una luce nel paese dove è cresciuto: «Il fatto che io sia cresciuto a Santa Margherita Ligure sarà determinante in questa mia nuova avventura perchè, in questo settore, bisogna conoscere bene il territorio e chi lo abita. Sono davvero tanto emozionato di essere tornato e seguirò personalmente la Prestige Portofino Immobiliare, pur mantenendo tutti i miei impegni a Milano, città che, come Santa Margherita Ligure, mi ha dato tanto».

Seguici sui nostri canali