Cronaca
Chiavari

L'ultimo saluto a Roberto Caponera

Questa sera il rosario alle 19

L'ultimo saluto a Roberto Caponera
Cronaca Chiavari - Lavagna, 24 Luglio 2022 ore 07:19

Chiavari in lutto per la morte di Roberto Caponera. "Ricordiamo la generosità nel servizio di Roberto Caponera, scomparso improvvisamente. Lo affidiamo all'amore del Signore Risorto nel quale credeva. La cura dei malati era la sua professione ma anche la sua vocazione come ministro dell'Eucaristia. Pregheremo insieme il Rosario domenica, alle ore 19. Il funerale sarà celebrato lunedì alle ore 10. Accompagniamo la moglie Patrizia e i figli Stefania e Alessandro." ha fatto sapere la parrocchia di Ri,

L’intera comunità degli Operatori della Asl 4 – insieme al presidente e assessore alla Sanità della Regione Liguria, Giovanni Toti – si uniscono al dolore della famiglia del collega Roberto Caponera, improvvisamente e prematuramente deceduto sabato  mattina a causa di un malore.

«Al cordoglio e al ricordo in questi momenti di smarrimento e incredulità – aggiunge il direttore generale di Asl 4, Paolo Petralia – si accompagna la consapevolezza di una carriera professionale vissuta da Roberto a servizio dei malati in sala operatoria, concreto e sostanziale contributo alla cura e guarigione di tanti di loro».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter