Il lutto

L'ultimo saluto degli infermieri al loro collega Dario Caminati

Nell'impossibilità - data l'emergenza - di presentarle in prima persona, l'Ordine affida alla stampa le proprie condoglianze

L'ultimo saluto degli infermieri al loro collega Dario Caminati
Pubblicato:

In questo periodo di emergenza sanitaria è impossibile presentare di persona il proprio rispetto ai defunti, e dunque l'Ordine delle Professioni infermieristiche affida ad una nota stampa l'ultimo saluto al loro collega lavagnese Dario Caminati.

L'ultimo saluto degli infermieri al loro collega Dario Caminati

«Non abbiamo avuto la possibilità di salutare il nostro Collega Dario Caminati che ci ha lasciati in questi giorni dopo una lunga malattia - scrive l'Ordine -. Dario ha lavorato come infermiere nei Blocchi Operatori della ASSL4 Regione Liguria e ha fatto parte della compagnia del Megauslshow, compagnia teatrale che portava sui palchi, con fine ironia, le problematiche organizzative assistenziali rilevate nel corso della clinica. Ci uniamo e stringiamo affettuosamente come comunità degli Infermieri ai Familiari di Dario, come a tutte le famiglie che in questi momenti di sofferenza e lutti non hanno potuto stringersi e accompagnare i propri cari per l’ultimo saluto.
Ciao Dario, ti portiamo con noi».

Seguici sui nostri canali