Lunghe code nei pressi del casello di Lavagna

Lunghe code nei pressi del casello autostradale di Lavagna, ancora alle ore 9:30. Forti rallentamenti anche dal ponte della Maddalena in direzione Cogorno.

Lunghe code nei pressi del casello di Lavagna
Pubblicato:
Aggiornato:

La situazione alle 9:30, traffico molto intenso all'uscita del casello autostradale di Lavagna e in via Moggia, direzione San Salvatore di Cogorno

Lunghe code verso San Salvatore di Cogorno

Traffico in tilt, dalle ore 7:30 di stamattina nei pressi del casello autostradale di Lavagna. La situazione, attorno alle 9:30, non accenna a migliorare con lunghe code e traffico intenso in tutta l'area nei pressi del casello autostradale lavagnese in direzione San Salvatore In questo momento, nel centro urbano lavagnese, le code partono dal ponte della Maddalena, e interessano il tratto di via Moggia.

Commenti
Francesco PICCOLO

con L' Aurelia verso Sestri chiusa e il traffico dirottato in autostrada è il minimo che ci si potesse aspettare, inoltre i semafori a San Salvatore rallentano il flusso veicolare e, in aggiunta Lavagna ha creato anche la discarica in via Moggia con un aumento del traffico pesante. Ormai al quartiere ponte della Maddalena, siamo al delirio come inquinamento acustico e ambientale. ambulanze, camion dei VV.FF costretti a far manovre per girare alla mini rotonda e i blocchi per il passaggio dei pulmann dei tifosi per le partite dell' Entella..... altro che "tra Siestri e Chiavari S'adima una fiumana bella" siamo in un vero e proprio girone dell' inferno dantesco. Bisognerà inoltre chiamare Caronte per passare il fiume, poiché attraversare il ponte a piedi è diventata una roulette russa, tra uno scatto e l' altro bisognerà scegliere bene il tempo per raggiungere le mezze lune poste ai lati delle carreggiate. Lo dico con ironia ma c'è da piangere . Vengano i signori del palazzo a farsi una passeggiata da queste parti magari passando per il ponte una giornata qui al ponte, il pranzo lo offro io.

Seguici sui nostri canali