L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 piange Sabrina Ciglio (nella foto), mamma di Marco Lepuscolo, tesserato nell’Under 17 corsara.
Il messaggio di cordoglio nella pagina facebook del Sestri Levante
«Tutta l’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 abbraccia forte il nostro Marco Lepuscolo, tesserato nell’Under 17 corsara, per l’improvvisa scomparsa della mamma Sabrina Ciglio.
Possa l’affetto del nostro club dare conforto anche a Luca e Matteo, papà e fratello di Marco.
I funerali si svolgeranno a Sestri Levante domani, lunedì 29 dicembre, alle 11 presso il Santuario di Nostra Signora del Soccorso, nella frazione di San Bartolomeo della Ginestra».
Una vita spezzata a soli 51 anni
A dare il doloroso annuncio della scomparsa il marito Luca, i figli Matteo e Marco, la mamma Anna, il papà Carlo, il fratello Roberto con Raffaella e Jacopo, i suoceri Franca e Pino, l’adorata Anita, i cugini, gli zii, gli amici e i parenti tutti.
La Cara Salma proveniente dall’abitazione in piazza della Contrada 21/2 Casarza Ligure giungerà lunedì 29 alle 11 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo della Ginestra dove si svolgeranno i funerali.
La Cara Salma proseguirà per il cimitero di Casarza Ligure per la tumulazione.
Il santo rosario verrà recitato oggi, domenica 28 dicembre, alle 19:30 presso la suddetta chiesa.
La famiglia rivolge un particolare ringraziamento alle dottoresse O. Sanguineti e S. Calegari per le amorevoli cure prestate.
Si prega di non inviare fiori ma devolvere eventuali offerte all’AIRC C.C. postale numero 307272 intestato a Fondazione AIRC.