Lutto per la scomparsa di Beniamino Migliore

Lutto e grande commozione in queste ore per la scomparsa, dopo una lunga malattia, di Beniamino Migliore, ex comandante dei Carabinieri della stazione di Portofino.

Lutto per la scomparsa di Beniamino Migliore
Pubblicato:

Portofino e Santa Margherita Ligure nel lutto per la scomparsa di Beniamino Migliore, ex Comandante della Stazione dei Carabinieri di Portofino, malato da tempo

Ieri la scomparsa di Beniamino Migliore

Profondo cordoglio e grande commozione a Portofino e a Santa Margherita Ligure, dove risiedeva, per la scomparsa dell'ex Comandante dei Carabinieri, Beniamino Migliore. Migliore si è arreso dopo una lunga malattia, ed è spirato all'Hospice di Chiavari. "Benny", come in tanti lo chiamavano, era stato anche tra i fondatori della Onlus "Amici di Portofino", di cui era presidente, associazione nata con lo scopo di aiutare i meno fortunati. Migliore, era anche l'organizzatore della serata annuale di raccolta fondi per l'Airc e la fondazione Ieo.

Migliore, lascia la moglie Chiara e il figlio Gabriele. A dare la notizia della scomparsa, la moglie di Migliore in un post pubblicato su facebook.

Commenti
luigi

Ciao Benny, amico di viaggi in moto. Con le nostre amate harley. Ricorderemo sempre il tuo splendido sorriso. Portofinocoastchapter

Seguici sui nostri canali