Mago Joe nonno dell'anno 2018

Il riconoscimento dall'associazione O Leudo di Sestri Levante

Mago Joe nonno dell'anno 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Sergio d'Urso, meglio conosciuto come Mago Joe, nonno dell'anno 2018: il riconoscimento dall'associazione O Leudo di Sestri Levante.

"Un nonno ideale e molto stimato che dedica entusiasmo e passione ammirevoli ai propri impegni"

L'associazione culturale di volontariato O Leudo di Sestri Levante sta organizzando la 30^edizione / 6^ Nazionale del Concorso Nazionale di poesia e narrativa  ha stabilito di conferire a d'Urso il riconoscimento "Nonno dell'anno 2018", con tale motivazione:

"E' un esempio significativo per i nostri giovani e non solo: un nonno ideale, molto stimato, che dedica entusiasmo e passione ammirevoli ai propri impegni familiari, culturali e sociali. Nel corso degli anni, il nostro trentennale sodalizio ha avuto l'onore di premiare molti Nonni che si sono distinti per i loro particolari valori nell'ambito della cultura, della medicina, del giornalismo, della comunicazione e in quello socio-umanitario. Siamo, pertanto, molto lieti di poter consegnargli il Premio Nonno dell'Anno 2018"

La cerimonia  si svolgerà a Sestri Levante sabato 6 ottobre 2018 alle ore 10 nell'Aula Magna dell'IT.I.S Natta-De Ambrosis.

 

Commosso Mago Joe: "Sono riuscito a dire una sola parola: Grazie!"

 

Seguici sui nostri canali