Il maltempo costringe all’annullamento della Festa del Cioccolato a Sestri Levante

Pioggia e neve previste per tutto il fine settimana, in un andamento che va verso il peggioramento, hanno costretto l'organizzazione a desistere

Il maltempo costringe all’annullamento della Festa del Cioccolato a Sestri Levante
Sestri - Val Petronio, 22 Febbraio 2018 ore 16:03

Si sarebbe dovuta tenere questo fine settimana, da domani a domenica in piazza Matteotti a Sestri Levante, la Festa del Cioccolato artigianale. Un evento di promozione commerciale del marchio Chocomoments che tuttavia, essendo ad ingresso libero, prometteva d’essere di squisito interesse per tutti. Il maltempo di queste ore, per altro destinato a peggiorare, ha costretto però ad annullare la manifestazione: «Gli organizzatori sono nell’impossibilità di garantire la buona riuscita dell’evento a causa delle avverse previsioni meteo che danno pioggia e soprattutto neve per tutto il fine settimana», è l’annuncio arrivato poche ore fa. Meglio starsene a casa dunque, ma, perché no, pur sempre con della cioccolata: calda.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: