Maltempo, Gruppo FS impegnato per ritorno a normalità circolazione ferroviaria

Maltempo, Gruppo FS impegnato per ritorno a normalità circolazione  ferroviaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Ferrovie dello Stato Italiane stanno lavorando anche questa mattina su tutte le linee della regione per ripristinare la normale circolazione ferroviaria dopo il maltempo.

Confermato il 90 per cento dei treni regionali e media e lunga percorrenza

FS fa sapere che in queste ore sono al lavoro oltre 300 ferrovieri in più rispetto a quelli già in servizio per il ripristino dell’infrastruttura e per fornire tutta la necessaria assistenza alle persone sui treni nelle stazioni.

"Il ritorno alla normalità della circolazione ferroviaria in Liguria: è l’impegno del Gruppo FS Italiane a partire dalle prime ore di oggi, mercoledì 31 ottobre - afferma Monica Valeri - Per la giornata di oggi, confermato il 90 per cento dei treni regionali e a media e lunga percorrenza. Per il servizio ferroviario previste ancora alcune limitazioni e cancellazioni a causa del perdurarsi delle avverse condizioni meteo. Il Gruppo FS Italiane, con le società operative Rete Ferroviaria Italiana, Trenitalia e Busitalia, ha messo in campo tutte le azioni necessarie per limitare i disagi delle persone e garantire, dall’inizio dell’emergenza, la mobilità ferroviaria. Oltre ai ferrovieri in servizio, in Liguria sono stati oltre 300 i colleghi in più che da ieri hanno lavorato costantemente per riprogrammare la circolazione dei treni, per fornire tutta la necessaria assistenza ai passeggeri e per riparare i numerosi guasti che hanno interessato le linee ferroviarie della regione".

Seguici sui nostri canali