Marina di Chiavari-Calata Ovest tra i protagonisti di Boot Dusseldorf

La manifestazione dedicata alla nautica indoor più grande del mondo

Marina di Chiavari-Calata Ovest tra i protagonisti di Boot Dusseldorf

Marina di Chiavari-Calata Ovest tra i protagonisti di Boot Dusseldorf, la manifestazione dedicata alla nautica indoor più grande del mondo. Una vetrina d’eccellenza per la città di Chiavari e tutto il comprensorio.

Il nome di Chiavari vola in Germania

Il nome di Chiavari vola in Germania grazie a Marina di Chiavari-Calata Ovest. Il porticciolo turistico è infatti fra i protagonisti di Boot Dϋsseldorf, la più importante manifestazione a livello mondiale dedicata alla nautica. Calata Ovest è presente alla fiera internazionale per presentare la propria realtà portuale ma anche per presentare il contesto nel quale è inserita, un importante vetrina dal punto di vista turistico per la città di Chiavari e per il comprensorio, che verrà presentato nel migliore dei modi al pubblico di Boot Dϋsseldorf.

Così spiega Chiara Vigo, direttrice del porto chiavarese: “Anche quest’anno Marina di ChiavariCalata Ovest sarà presente insieme al Gruppo Marinedi alla 51° edizione di questa che è la più grande fiera nautica indoor del mondo. In questa occasione continueremo a promuovere Chiavari e la nostra marina al pubblico internazionale, che tanto ama la nostra regione e invitandolo a conoscerla sempre meglio, offrendo servizi di qualità e alto livello”.

Nella foto, lo stand del gruppo Marinedi con la direttrice del porticciolo chiavarese, Chiara Vigo