Maurizio Felugo verso il consiglio della Lega di serie B?
Il chiavarese Maurizio Felugo, presidente della Pro Recco, entrerebbe come membro indipendente del consiglio della lega di B. A sfidarlo quattro contendenti.
Il chiavarese Maurizio Felugo, presidente della Pro Recco, tra i papabili ad entrare nel consiglio della Lega di Serie B.
Felugo entrerebbe come membro indipendente
L'ex pallanuotista, oggi presidente della Pro Recco, è fra le quattro persone in corsa per i due posti riservati ai membri indipendenti del consiglio esecutivo ristretto della Lega B. A riportare la notizia l'agenzia Ansa, dello scorso sabato 18 novembre. L'ex centrovasca, campione del mondo col Settebello nel 2011, si è ritirato dall'attività sportiva 2 anni fa.
I quattro sfidanti di Felugo nel consiglio
Felugo ha il sostegno della squadra della sua città, la Virtus Entella di Antonio Gozzi, e figura nel cda dello Spezia di Gabriele Volpi. Il 23 novembre per il vertice elettivo, correranno anche Mauro Balata, che negli ultimi mesi ha guidato la Lega B da commissario, e l'ex arbitro Gianluca Paparesta. Le altre due candidature sono quella dell'ex presidente del Lecce, Mario Moroni e dell'avvocato modenese Francesca Pellegrini.