Mediaterraneo, open day il 27 febbraio

La società partecipata dal Comune di Sestri presenta al pubblico la propria attività e le sue strutture operative

Mediaterraneo, open day il 27 febbraio
Pubblicato:
Aggiornato:

Mediaterraneo Servizi martedì 27 febbraio presenterà alla cittadinanza, in nome della trasparenza, un resoconto delle proprie attività nei servizi affidati dal Comune di Sestri Levante.

Open day di Mediaterraneo

In ottemperanza al proprio Programma Triennale per la Trasparenza e Integrità (PTTI) redatto ai sensi dell’art.10 del D. Lgs. 33/2013, Mediaterraneo Servizi organizza per martedì 27 febbraio un “open day” delle proprie strutture operative - Palazzo Cambiaso, Convento dell’Annunziata, Palazzo Fascie, Biblioteca del Mare - per far conoscere le modalità di gestione dei servizi affidati e fornire informazioni sulla propria organizzazione aziendale. L’open day annuale è una giornata rivolta ai cittadini in cui sono illustrati i risultati raggiunti in tema di obiettivi economici, trasparenza, organizzazione dei servizi; ed i successivi obiettivi nella logica di un miglioramento continuo dell’attività aziendale.

«Siamo alla terza edizione di questo appuntamento, che è molto utile anche per noi perché consente un confronto aperto con i cittadini che sono per larga parte i fruitori dei servizi che assicuriamo», commenta il direttore di Mediaterraneo Marcello Massucco: «In generale, è un percorso che si inserisce nel rendere il più trasparente e partecipata possibile la gestione di questa società pubblica, che è patrimonio di tutti i cittadini di Sestri Levante».

Seguici sui nostri canali