Cronaca
Il bilancio

Memorial Di Capua, ha vinto la solidarietà e il ricordo

È finita 6 a 4, la partita in ricordo del sindaco: in campo Nazionale Cantanti e Campioni del Cuore

Memorial Di Capua,  ha vinto la solidarietà e il ricordo
Cronaca Chiavari - Lavagna, 24 Ottobre 2021 ore 08:01

Memorial Di Capua, ha vinto la solidarietà e il ricordo.

6 a 4 per la Nazionale Cantanti

E' finita 6 a 4 con la vittoria della Nazionale Cantanti, la partita di ieri in memoria del sindaco Marco Di Capua.  I cantanti hanno sfidato i Campioni del Cuore.

Oltre mille i biglietti staccati e 8.500 euro i soldi raccolti, saliti a 10mila grazie al contributo dell'associazione "La partita del cuore-Umanità senza confini", devoluti al Villaggio del Ragazzo.

"Un bellissimo pomeriggio dedicato al ricordo del nostro caro Marco Di Capua e quindi all'amicizia, allo sport e alla solidarietà. Una bella festa per la città, per grandi e piccini... un momento commovente che ci ha visto tutti uniti, variopinti ma "senza colori". Grazie infinite a tutti coloro i quali si sono adoperati affinché tutto questo fosse possibile e a tutti quanti insieme a noi hanno partecipato", così il sindaco FF Silvia Stanig ha commentato la partita di ieri allo Stadio Comunale.

"Un' emozionante occasione di incontro e solidarietà, ma anche di intrattenimento e partecipazione.
Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte oggi pomeriggio alla partita del cuore in ricordo del nostro sindaco Di Capua, chi ha giocato, chi ha organizzato, chi è venuto a fare il tifo e chi ha speso belle parole.Un importante e significativo aiuto alle persone disabili assistite dal Villaggio del Ragazzo a cui vanno gli oltre 10.000 euro raccolti come incasso", il commento del gruppo Avanti Chiavari Marco Di Capua.

Altre foto, la gallery:

17 foto Sfoglia la gallery