lavagna

Mensa scolastica, da domani aperte le iscrizioni

Necessario solo per i nuovi utenti

Mensa scolastica, da domani aperte le iscrizioni
Cronaca Chiavari - Lavagna, 14 Luglio 2021 ore 16:11

Da domani sarà possibile procedere all’iscrizione al servizio comunale di refezione scolastica per l’anno scolastico 2021-2022, iscrizione che andrà effettuata on-line sull’apposito portale dal 15 luglio al 31 agosto 2021.

Rivolgersi presso l'Urp del Palazzo Comunale

In tale periodo presso l’ufficio URP al piano terra del palazzo comunale, sportello 1 – previo appuntamento da prendersi al numero telefonico 0185/367262 – sarà a disposizione dell’utenza un operatore per garantire un supporto informatico a chi ne avesse necessità.
Si ricorda che devono procedere ad effettuare l’iscrizione sul portale soltanto gli utenti:
* che in precedenza non sono mai stati iscritti al servizio mensa del comune di Lavagna;
* della scuola dell’infanzia, anche se già iscritti al servizio mensa del Comune di Lavagna negli anni precedenti;
* che si iscrivono alla prima classe della scuola primaria.
Gli utenti che non abbiano provveduto a disdire il servizio nei tempi e modi previsti dal regolamento di refezione scolastica (disponibile sul sito del Comune) sono iscritti d’ufficio e non devono dunque rinnovare l’iscrizione sul portale.

Per avvalersi della tariffa agevolata munirsi dell'Isee

Coloro che intendono avvalersi della tariffa agevolata dovranno inserire sul portale genitori la nuova ATTESTAZIONE ISEE e la relativa DSU entro e non oltre il 31 agosto 2021. Coloro i quali hanno necessità di dieta speciale e/o per patologia dovranno inserire sul portale la certificazione medica.