Mercato straordinario a Recco, la soddisfazione di Anva Confesercenti

Mercato straordinario a Recco, la soddisfazione di Anva Confesercenti
Cronaca Golfo Paradiso, 19 Agosto 2019 ore 18:55

Anva Confesercenti esprime la propria soddisfazione per l’edizione straordinaria del mercato settimanale di Recco con la quale, nella giornata di domenica 18 agosto, l’amministrazione ha permesso agli ambulanti di recuperare le date del 24 giugno e del 15 luglio perse, rispettivamente, per festività ed allerta meteo.

“Un particolare ringraziamento va al sindaco Carlo Gandolfo, all’assessore al commercio Enrico Zanini, alla dottoressa Luisella Fabbri, dirigente dell’ufficio Attività produttive, e al comandante del corpo di polizia municipale, Mirko Mussi – sottolinea Daniele Mignacca, coordinatore di Anva Tigullio -. Questo provvedimento ha consentito agli operatori di rifarsi di un’importante giornata di lavoro persa e, al tempo stesso, ha permesso di fruire del mercato anche a quanti, per motivi di lavoro, non riescano a frequentarlo il lunedì”.

A tal proposito, si ricorda che anche il 19 agosto, come tutti i lunedì, il mercato settimanale di Recco si svolgerà regolarmente.

“In effetti – riprende Mignacca – molti clienti ci hanno chiesto, nell’arco dell’intera giornata, se il mercato si sarebbe svolto anche oggi oppure no. L’organizzazione di due date consecutive ha creato un po’ di stupore e confusione, ma era l’unica soluzione possibile per recuperare almeno una giornata”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli