Mercoledì i funerali di Fabio Gardella

Terminati i rilievi autoptici sulla salma dell'uomo scomparso nel terribile incidente stradale del 22 dicembre scorso, la famiglia ha potuto fissare la data delle esequie. Domani sera il rosario a Recco

Mercoledì i funerali di Fabio Gardella
Pubblicato:
Aggiornato:

Le esequie funebri per Fabio Gardella, morto tre giorni fa in un terribile incidente stradale, si terranno a Genova, il rosario sarà anche a Recco, dove vive ancora parte della sua famiglia.

Fabio Gardella, i funerali mercoledì

Hanno potuto finalmente fissare la data dei funerali i familiari di Fabio Gardella, morto il 22 dicembre scorso in uno schianto con il suo scooter contro un furgone ad un incrocio a Genova. I tempi sono stati resi necessariamente lunghi dalla necessità degli inquirenti di produrre i referti autoptici necessari alle indagini in corso sulle cause dell'incidente, che non può che essersi verificato per l'inosservanza da parte di uno dei due veicoli coinvolti del semaforo.

Le esequie del 46enne si terranno alle 17 nella parrocchia della SS. Annunziata di Sturla, dove Gardella si era trasferito da Camogli e dove allenava con successo la Società Sportiva Sturla nella specialità del nuoto per salvamento. Il rosario, invece, si terrà domani sera anche a Recco alle 19, dove vive buona parte della famiglia dell'uomo, nella chiesa di Nostra Signora del Suffragio.

Commenti
Stefano Verzura

Tanti cari saluti Amico mio carissimo che, dall'infanzia all'adolescenza e poi alla maturità, m' hai fatto compagnia decisamente eccezionale. Lavoro e famiglia ci hanno ovviamente tenuto distanti ma questo non mi ha impedito di pensarti continuamente, ricordando tutti i tempi trascorsi insieme. Sono egoista e dico che mancherai a tanti ma, soprattutto, mancherai a me. Questa non me la dovevi fare.

Seguici sui nostri canali