Mezzo secolo d’amore per Giulia e Davide
"Ci siamo consciuti all’Asilo Umberto I di Camogli"
Giulia e Davide, cinquant’anni d’amore. "A tagliare il traguardo dei 50 anni di matrimonio non sono certo gli unici, ma è come ci sono arrivati che fa la differenza".
Nozze d'oro
Questo il post per gli amici di Facebook, di Chiara Oneto, figlia di Giulia Pirchi e Davide Oneto, martedì mattina, 1 settembre, un boom di like. La sera prima, lunedì 31 agosto i suoi genitori hanno festeggiato un traguardo importante: 50 anni di matrimonio. La festa si è svolta tra parenti stretti, a causa delle particolari prescrizioni anti Covid, ma non per questo è stata meno allegra.
"Ci siamo conosciuti all’asilo – racconta Giulia – questo di Camogli, l'Umberto I, e già all’ora io affermavo con convinzione: ‘Mi sposo Davide’".
La storia della coppia, come in un romanzo, narra di un’autentica crescita comune, l’esperienza di una vita davvero insieme, condividendo gli alti e bassi della sorte, ma con la forza che solo l’amore vero e autentico sa offrire.
"Sì, abbiamo raggiunto questo traguardo – prosegue Giulia – e ne siamo molto felici: la nostra famiglia è affiata e abbiamo anche dei nipotini".
Dal matrimonio della bella coppia sono nati Chiara e Francesco e oggi i nonni si godono la compagnia allegra ed affettuosa dei loro quattro nipotini: Marta, Cecilia, Nicolò e Maria.