Camogli

Mezzo secolo d’amore per Giulia e Davide

"Ci siamo consciuti all’Asilo Umberto I di Camogli"

Mezzo secolo d’amore per Giulia e Davide
Golfo Paradiso, 18 Settembre 2020 ore 07:32

Giulia e Davide, cinquant’anni d’amore. “A tagliare il traguardo dei 50 anni di matrimonio non sono certo gli unici, ma è come ci sono arrivati che fa la differenza”.

Nozze d’oro

Questo il post per gli amici di Facebook, di Chiara Oneto, figlia di Giulia Pirchi e Davide Oneto, martedì mattina, 1 settembre, un boom di like. La sera prima, lunedì 31 agosto i suoi genitori hanno festeggiato un traguardo importante: 50 anni di matrimonio. La festa si è svolta tra parenti stretti, a causa delle particolari prescrizioni anti Covid, ma non per questo è stata meno allegra.

“Ci siamo conosciuti all’asilo – racconta Giulia – questo di Camogli, l’Umberto I, e già all’ora io affermavo con convinzione: ‘Mi sposo Davide’”.

La storia della coppia, come in un romanzo, narra di un’autentica crescita comune, l’esperienza di una vita davvero insieme, condividendo gli alti e bassi della sorte, ma con la forza che solo l’amore vero e autentico sa offrire.

“Sì, abbiamo raggiunto questo traguardo – prosegue Giulia – e ne siamo molto felici: la nostra famiglia è affiata e abbiamo anche dei nipotini”.

Dal matrimonio della bella coppia sono nati Chiara e Francesco e oggi i nonni si godono la compagnia allegra ed affettuosa dei loro quattro nipotini: MartaCeciliaNicolò e Maria.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità