l'incidente

Miracolo a Chiavari: auto cappottata, conducente illesa

Il ribaltamento sarebbe stato provocato dalla strada dissestata

Miracolo a Chiavari: auto cappottata, conducente illesa
Pubblicato:
Aggiornato:

Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente occorso a una donna, nel pomeriggio di ieri mercoledì 31 gennaio, mentre percorreva via Case sparse in località Caperana, a Chiavari.

Secondo quanto raccontato dalla donna alla guida dell'auto, l'auto stava procedendo a bassa velocità e la strada dissestata probabilmente per l'azione dei cinghiali ne ha provocato il ribaltamento, in un punto particolarmente stretto della carreggiata. "È incredibile non solo che la guidatrice fosse illesa e cosciente, ma che la macchina non sia precipitata a valle - affermano i residenti della zona - Tutti quelli che abitano su questa strada auspicano che i lavori riprendano per mettere la strada in sicurezza".

La donna è stata portata al Pronto soccorso per accertamenti, ma non è stata riscontrata alcuna conseguenza, se non un comprensibile stato di choc. "Grazie ai miei Angeli e a tutti coloro che mi hanno soccorso con professionalità e soprattutto tanta umanità - ha scrito la donna sui social -, i Pompieri della caserma di Chiavari, Croce Verde di Carasco e Vigili Urbani di Chiavari. Io sono uscita illesa".

Seguici sui nostri canali