Miss Italia fa tappa a Chiavari e ricorda Giorgia Brixel

Giovedì 8 agosto alle 21.30 in piazza Fenice

Miss Italia fa tappa a Chiavari e ricorda Giorgia Brixel
Cronaca Chiavari - Lavagna, 07 Agosto 2019 ore 14:25

Giovedì 8 agosto, dalle ore 21.30, in piazza Fenice a Chiavari si svolgerà la finale regionale sponsor del concorso di Miss Italia 2019, “Miss Bellessere Be_Much”.

Alla serata le finaliste regionali

Alla serata prenderanno parte le finaliste regionali che si sono classificate durante le varie selezioni svoltesi in tutta la Liguria.
Presenterà la serata Celeste Lo Presti, prefinalista nazionale nel 2018, mentre madrine della serata saranno Laura Tassara, Miss Sport Liguria 2019, e Nicole Barbagallo, Miss Sport Liguria 2018.

Si ricorderà anche Giorgia Brixel

Durante lo spettacolo momenti dedicati alla bellezza, alla moda e al lifestyle. Ma anche alla danza, con due coreografie in ricordo di Giorgia Brixel interpretate dalle sorelle Sofia ed Emma e create da Michael Fuscaldo e Grazia Tringale, di Naima Academy di Chiavari.

Il concorso Miss La Perla del Porto rimandato al 2020

Invece, per quanto concerne il concorso La Perla del Porto ( previsto per il 24 e 25 Agosto a Chiavari) il team organizzatore ha annunciato che quest’anno non si fara’. “A causa di improvvisi problemi di ordine amministrativo, non dipendenti dal direttore e dal comitato organizzativo stesso, è sospesa la manifestazione La Perla del Porto 2019 – comunicano -. La stessa viene posticipata all’anno 2020 in data da definirsi”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli