Miss Sorriso Liguria 2018 stasera a Chiavari

La finale regionale di Miss Sorriso stasera a Chiavari dalle ore 21:30 in piazza Fenice; la vincitrice accederà alle prefinali nazionali di Miss Italia del 3 settembre a Jesolo

Miss Sorriso Liguria 2018 stasera a Chiavari
Chiavari - Lavagna, 21 Agosto 2018 ore 11:29

Stasera in piazza Fenice a Chiavari la Finale Regionale dei titoli satellite per la Liguria con l'elezione di "Miss Sorriso Liguria 2018".

Miss Sorriso Liguria 2018 stasera a Chiavari

La Carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti liguri del concorso di bellezza piu longevo del mondo riprende il suo cammino verso la Finale Regionale di Miss Liguria in programma per venerdi’ 31 agosto c/o l’Arena Albaro Village di Genova. Martedi 21 Agosto la sesta edizione della finale regionale dei titoli satellite del concorso di Miss Italia 2018 per la Liguria. A partire dalle ore 21.30 nella suggestiva Piazza La Fenice di Chiavari verrà eletta Miss Sorriso Liguria 2018. La vincitrice sarà la sesta candidata ligure che accederà di diritto alle prefinali nazionali in programma a partire dal 3 settembre a Jesolo.

Alla serata parteciperanno tutte le Miss finaliste liguri

Alla serata, convocate tutte le finaliste regionali, classificate durante le selezioni che si sono svolte in tutta la regione. Durante la serata non mancheranno momenti dedicati a bellezza, moda e spettacolo, con giochi a premi per il pubblico presente offerti dagli Sponsor. Presentatrice, Alessia Lamberti di Sanremo Finalista Nazionale Miss Italia 2016; speciali madrine, Nicole Barbagallo Miss Sport Liguria 2018 Prefinalista Nazionale e Valentina Basilisco Miss Eleganza Liguria 2018 Prefinalista Nazionale.

Seguici sui nostri canali