Miss Sport Liguria: trionfano due ragazze della val Petronio

Nicole Barbagallo si aggiudica il primo posto di fronte ad Asia Spina: per Nicole arriva così la qualificazione diretta alle prefinali nazionali di Miss Italia

Miss Sport Liguria: trionfano due ragazze della val Petronio
Sestri - Val Petronio, 26 Luglio 2018 ore 17:03

Alle finali di Miss Sport Liguria 2018 tenutesi ieri sera sul Lungomare De Scalzo di Sestri Levante - valide per le qualificazioni a Miss Italia - ai primi due posti del podio due ragazze della val Petronio: Nicole Barbagallo ed Asia Spina.

Miss Sport Liguria 2018

Nicole Barbagallo

A vincere il concorso sbaragliando le altre 19 miss in gara è stata la 19enne di Casarza Ligure Nicole Barbagallo, studentessa. Con questo risultato Nicole si qualifica direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo di Miss Italia, che si terranno a settembre.
Al secondo posto un'altra fanciulla del posto, originaria di Moneglia ed ora residente a Sestri Levante, Asia Spina, 18 anni appena compiuti, che al collo porta la fascia di Miss Rocchetta Bellezza.

Asia Spina

Il percorso di selezione per Jesolo non finisce tuttavia qui: se per Nicole è già fatta, le altre bellezze liguri potranno contendersi i posti alle finali nazionali attraverso le altre regionali che si terranno venerdì 3 agosto a Finale Ligure - con Miss Eleganza Liguria 2018 - e poi con la finalissima regionale Miss Liguria 2018 a Genova, prevista per domenica 26 agosto.