Moconesi, Trossarello annuncia che non si ricandiderà come sindaco

Ad annunciarlo lo stesso Trossarello, la sera di domenica 14 ottobre con un post su facebook

Moconesi, Trossarello annuncia che non si ricandiderà come sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Con un post su facebook, l'attuale primo cittadino di Moconesi Gabriele Trossarello ha annunciato l'intenzione di non ricandidarsi come sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Trossarello non correrà come sindaco alle prossime amministrative

Ha affidato a facebook, la sera di domenica 14 ottobre, l'intenzione di non ricandidarsi a sindaco, dopo due mandati, a Moconesi. Il comune della val Fontanabuona andrà a nuove elezioni nella primavera del 2019.

Trossarello lascia la fascia per la famiglia

"Ultimamente molte persone si avvicinano e mi chiedono se mi ricandiderò a Sindaco di Moconesi il prossimo anno per le elezioni che ci saranno a maggio/giugno... - ha scritto -. Come ho detto da tempo, mi piacerebbe molto e lo farei volentieri (e tecnicamente potrei anche, visto che sotto i 3 mila abitanti si possono fare 3 mandati), ma i due piccoletti che sono arrivati nel frattempo meritano le mie attenzioni, adesso e non domani... non vorrei poi avere rimpianti di non aver passato più tempo con loro tra qualche anno...".

Possibile, comunque, una candidatura come consigliere comunale

"Ma ci sarà comunque una nostra lista che continuerà il lavoro fatto ed impostato, che darà continuità al rilancio del nostro bel Comune... - ha aggiunto nel post -. Se servirà, io potrò dare il mio piccolo contributo, magari come semplice Consigliere, per aiutare chi si assumerà l’incarico e la responsabilità di amministrare in prima persona o per portare avanti qualche battaglia particolare per la Fontanabuona (vedi la questione del “tunnel”), se i nostri concittadini così vorranno... Per cui in alto i cuori, avanti tutta e cerchiamo ancora una volta di tenere in alto il nome di Moconesi!!!"

Seguici sui nostri canali