cordoglio

Mondo del calcio in lutto per Marino Bellomo

Ex capitano del Rapallo aveva 88 anni

Mondo del calcio in lutto per Marino Bellomo
Pubblicato:

Rapallo dice addio a Marino Bellomo 88 anni. Il funerale sarà celebrato domani nella chiesa parrocchiale di Sant'Anna alle 16, il rosario recitato oggi alle 18 all'Oratorio dei Neri.  Il ricordo dei vecchi ruentini e di Rapallo Ruentes 1914.

E' con somma tristezza che apprendiamo della scomparsa di Marino Bellomo, penultimo ruentino ancora in vita facente parte della mitica formazione bianconera che affrontò in amichevole il Real Madrid al "Santiago Bernabeu"nel lontano 10 Giugno 1962. Arrivato giovanissimo al Rapallo grazie al presidentissimo Armando Bogliardi, vi rimase fino a fine carriera, diventando un'autentica bandiera della nostra squadra. Alla famiglia le più sentite condoglianze di tutti i tifosi ruentini.

La società Rapallo Ruentes 1914 è in lutto per la scomparsa di Marino Bellomo , ex calciatore dei bianconeri negli anni 60 . Arrivato giovanissimo a Rapallo, vi rimase fino a fine carriera, diventando un'autentica bandiera della nostra squadra. facente parte della mitica formazione bianconera che affrontò in amichevole il Real Madrid al “Santiago Bernabeu”nel lontano 10 Giugno 1962.

 

Seguici sui nostri canali