Morgan protagonista al “Ballo della Rosa”
Appuntamento all’ex Convento dell’Annunziata venerdì 21 marzo alle 21

L'ex cantante dei Bluvertigo si esibirà al pianoforte nell'ambito del “Ballo della Rosa”, manifestazione giunta alla sua seconda edizione. L'evento è sostenuto anche dal Comune di Sestri Levante e da Mediaterraneo Servizi. La serata sarà moderata da Antonella Riboldi Brunamonti.
Appuntamento all’ex Convento dell’Annunziata venerdì 21 marzo alle 21
“Un evento esclusivo dove eleganza, musica e solidarietà si incontrano – racconta il Lions Club Sestri Levante – dopo il successo dello scorso anno, torna il Ballo della Rosa con una nuova missione: sostenere i giovani. Quest’anno sposiamo una causa umanitaria speciale – proseguono gli organizzatori - il futuro delle nuove generazioni. Il ricavato della serata contribuirà a finanziare una borsa di studio per un giovane talento della Naima Academy, offrendo un’opportunità concreta a chi sogna di costruire il proprio futuro nell’arte e nello spettacolo. Ospite speciale della serata sarà Morgan per un’esibizione straordinaria che renderà la serata ancora più indimenticabile”.
L'appuntamento con il Ballo della Rosa, dunque, è per venerdì 21 marzo alle ore 21, presso la Sala Agave all'ex Convento dell'Annunziata a Sestri Levante. È gradito l'abito scuro/abito da sera. Offerta libera a partire da 50 euro.