lutto nel mondo dello shipping

Morto il rapallese Erasmo Mino Scognamiglio Pasini, ex presidente dell'Agenzia Marittima Le Navi

Le figlie Connie e Angelica: "Esempio di rettitudine, onestà, forza e resilienza. Un grande uomo, grande maestro di vita. Arrivederci papà, sei sempre con noi, ti ameremo per sempre"

Morto il rapallese Erasmo Mino Scognamiglio Pasini, ex presidente dell'Agenzia Marittima Le Navi
Pubblicato:

Lutto a Rapallo e nel mondo marittimo genovese per la scomparsa a 82 anni di Erasmo Mino Scognamiglio Pasini, storico imprenditore dello Shipping, già presidente dell’Agenzia Marittima Le Navi di Genova, fondata nel 1974, e da oltre 45 anni operativa in qualità di Agente Generale di Mediterranean Shipping Company S.A. con sede a Ginevra, nonché Agente Generale monomandatario di MSC. Le Navi è attualmente presieduta da Francesco Zuccarino, già amministratore delegato ai tempi della presidenza Scognamiglio

Le figlie: "Esempio di rettitudine e onestà"

Le figlie Connie e Angelica,  ricordano il papà con un toccante messaggio: "Esempio di rettitudine, onestà, forza e resilienza. Un grande uomo, grande maestro di vita. Arrivederci papà, sei sempre con noi, ti ameremo per sempre".
Da Connie e Angelica anche "un ringraziamento particolare al dottore e amico Rescigno, al dottor Russo e alla sua equipe dell'ospedale di Sestri Levante, per la professionalità e umanità dimostrate". Scognamiglio lascia anche la sorella Patrizia e il Fratello Carlo.
Le esequie si terranno presso la parrocchia di San Michele di Pagana, domani mattina, mercoledì 24 febbraio, alle ore 11.

 

Seguici sui nostri canali