lutto nel mondo dello shipping

Morto il rapallese Erasmo Mino Scognamiglio Pasini, ex presidente dell’Agenzia Marittima Le Navi

Le figlie Connie e Angelica: "Esempio di rettitudine, onestà, forza e resilienza. Un grande uomo, grande maestro di vita. Arrivederci papà, sei sempre con noi, ti ameremo per sempre"

Morto il rapallese Erasmo Mino Scognamiglio Pasini, ex presidente dell’Agenzia Marittima Le Navi
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 23 Febbraio 2021 ore 11:51

Lutto a Rapallo e nel mondo marittimo genovese per la scomparsa a 82 anni di Erasmo Mino Scognamiglio Pasini, storico imprenditore dello Shipping, già presidente dell’Agenzia Marittima Le Navi di Genova, fondata nel 1974, e da oltre 45 anni operativa in qualità di Agente Generale di Mediterranean Shipping Company S.A. con sede a Ginevra, nonché Agente Generale monomandatario di MSC. Le Navi è attualmente presieduta da Francesco Zuccarino, già amministratore delegato ai tempi della presidenza Scognamiglio

Le figlie: “Esempio di rettitudine e onestà”

Le figlie Connie e Angelica,  ricordano il papà con un toccante messaggio: “Esempio di rettitudine, onestà, forza e resilienza. Un grande uomo, grande maestro di vita. Arrivederci papà, sei sempre con noi, ti ameremo per sempre”.
Da Connie e Angelica anche “un ringraziamento particolare al dottore e amico Rescigno, al dottor Russo e alla sua equipe dell’ospedale di Sestri Levante, per la professionalità e umanità dimostrate”. Scognamiglio lascia anche la sorella Patrizia e il Fratello Carlo.
Le esequie si terranno presso la parrocchia di San Michele di Pagana, domani mattina, mercoledì 24 febbraio, alle ore 11.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli