Moto contro cinghiale, un altro caso nel Tigullio: grave un uomo di 52 anni

Schianto a Sestri Levante, il motociclista portato in codice rosso al pronto soccorso. Continua l'emergenza cinghiali, tra avvistamenti ed incidenti

Moto contro cinghiale, un altro caso nel Tigullio: grave un uomo di 52 anni
Pubblicato:

Un altro brutto incidente con protagonisti un motociclista ed un cinghiale avventuratosi sulle strade del Tigullio, dopo l'ultimo avvenuto a Rapallo appena il 5 gennaio scorso, si è verificato questa volta a Sestri Levante, giovedì sera. Come riportato dal Secolo XIX di oggi lo schianto è avvenuto sulla strada per Santa Vittoria, e per il centauro 52enne le conseguenze sono state serie: molte fratture e traumi per cui è stato ricoverato, anche se fortunatamente non è in pericolo di vita come inizialmente temuto durante il trasporto in codice rosso in pronto soccorso, poiché aveva perduto i sensi nel violento urto.

Ennesimo caso di incidenti provocati dai cinghiali che si spingono con sempre più naturalezza nelle aree abitate, come del resto l'avvistamento di pochi giorni fa in pieno corso Genova a Lavagna di un esemplare tranquillamente a spasso nei giardini pubblici (nella foto) è nuovamente tornato a sottolineare. Insomma, "l'emergenza" cinghiali continua, ed anche per questo la Regione ha prorogato i termini per la stagione della caccia sino alla fine di gennaio.

Seguici sui nostri canali