Moto e giovanissimi: ancora un incidente, grave un 17enne

Dopo Alessandro Lalli, un altro ragazzino, questa volta chiavarese, si schianta in moto: grave in rianimazione. Fissato per mercoledì l'ultimo saluto ad Alessandro

Moto e giovanissimi: ancora un incidente, grave un 17enne
Pubblicato:

A pochi giorni dal tragico incidente sulla provinciale del Monte Cornua, in cui ha perso la vita il 16enne Alessandro Lalli (nella foto), come reso noto dal Secolo XIX di oggi, ieri un altro giovanissimo centauro del Tigullio, un chiavarese di 17 anni, è finito all'ospedale dopo uno schianto avvenuto sulle strade di Isola del Cantone nell'entroterra genovese. Il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua moto in curva, andando a schiantarsi contro un'auto che procedeva in senso opposto: un urto violentissimo, nel quale il 17enne è rimasto gravemente ferito. Soccorso dal 118 e poi trasferito in massima urgenza con l'elisoccorso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino, ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione del policlinico genovese.

Fissata intanto la data delle esequie proprio di Alessandro Lalli: mercoledì 24 aprile alle 10.30 a Recco, nella chiesa di San Rocco. A Recco, infatti, Alessandro e la famiglia, avevano vissuto sino al 2011, prima di trasferirsi ad Uscio.

Seguici sui nostri canali