Muore Charlie Oneto, storico dirigente dell’Arenelle

Fra pochi giorni avrebbe compiuto 60 anni: rinviata in segno di lutto la partita prevista questo pomeriggio contro il Monilia

Muore Charlie Oneto, storico dirigente dell’Arenelle
02 Dicembre 2017 ore 10:53

Malore fatale ieri sera per Charlie Oneto, storico dirigente dell’Arenelle, squadra di calcio che milita in terza categoria: partita di oggi rinviata per lutto.

Lutto per Charlie Oneto, rinviata la partita con il Monilia

È venuto a mancare ieri sera Charlie Oneto, dirigente della squadra calcistica locale dell’Arenelle e membro del comitato di Cavi noto per organizzare numerose feste ed eventi, di intrattenimento e benefici. Si presume sia stato un infarto il malore fatale che lo ha portato via: fra pochi giorni, il 10 di dicembre, avrebbe compiuto 60 anni. In segno di lutto per la morte di Oneto la partita di campionato di terza categoria fra Monilia ed Arenelle, che si sarebbe dovuta tenere proprio oggi pomeriggio alle 14:30 al campo monegliese della Secca, è stata rinviata.

In evidenza: Oneto al compimento dei 57 anni (Facebook)

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: