Muore dopo il volo con l’auto in un giardino

Portata in ospedale non ce l'ha fatta la donna precipitata col sua Mini countryman

Muore dopo il volo con l’auto in un giardino
Rapallo - Santa Margherita, 28 Febbraio 2020 ore 09:12

Lo scorso mercoledì Giuseppa Annunziata Mazzini, alla guida della sua Mini countryman, è precipitata nel giardino di una casa in località Savagna a Santa Maria del Campo a Rapallo.

Il tragico epilogo

La donna, 91 anni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Martino di Genova ed è morta nella nottata di ieri. I Vigili del Fuoco di Rapallo l’avevano estratta dall’auto tagliando il tettuccio. Da lì la corsa all’ospedale con i volontari della Croce Bianca. I medici, dopo i primi accertamenti, l’hanno trasferita nel reparto di rianimazione dove ieri notte si è spenta.

Originaria di Milano ma residente in Svizzera, nonostante l’età, Giuseppa Annunziata aveva da poco rinnovato la patente di guida.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: