Cronaca
lutto

Muore improvvisamente a 68 anni Roberto Coruzzi

Sgomento e dolore a Cogorno per la notizia

Muore improvvisamente a 68 anni Roberto Coruzzi
Cronaca Valli ed entroterra, 29 Giugno 2022 ore 15:58

Cogorno in lutto per la scomparsa di Roberto Coruzzi, gestore di un negozio di alimentari a San Salvatore e storico portiere della Cogornese.

Coruzzi è morto improvvisamente a 68 anni nella sua casa in via Domenico Canata 5, a Cogorno. La sua morte ha suscitato incredulità e sgomento: lascia la moglie Milvia, i figli Chiara con Alberto e Paolo con Ylenia, i nipoti Leonardo, Sophia e Federico, il fratello Maurizio con la famiglia.

Sono tante le società sportive in cui Coruzzi aveva militato: la società Usd Cogornese 1964 si unisce al dolore dei familiari e amici con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

La USD COGORNESE 1964 porge le proprie sentite condoglianze alla famiglia Coruzzi per la scomparsa di Roberto, portiere di una Cogornese mai dimenticata.

Un messaggio giunge anche dal Villaggio Calcio:

L'Asd Villaggio Calcio si unisce partecipe al dolore per l'improvvisa scomparsa di Roberto Coruzzi, storico giocatore e dirigente che per tanti anni ha fatto parte della nostra società.
Le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari
Ciao Roberto

Coruzzi era stato anche portiere degli ex allievi CAP e per questo molto conosciuto.

Il rosario sarà recitato nella Basilica dei Fieschi mercoledì 29 giugno alle 18.45, mentre i funerali avranno luogo nella stessa chiesa giovedì 30 alle 17.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter