Il lutto

Muore in un frontale a 40 anni: addio a Maurizio Bogliolo

Il terribile incidente nell'alessandrino, dove il ristoratore chiavarese si era trasferito per aprire un B&B ed era diventato una figura di spicco del settore

Muore in un frontale a 40 anni: addio a Maurizio Bogliolo
Cronaca Chiavari - Lavagna, 21 Febbraio 2021 ore 09:29

Ha perso la vita venerdì sera, in un tragico incidente stradale in Piemonte, Maurizio Bogliolo: aveva 40 anni ed era di Chiavari.

Muore in un frontale a 40 anni: addio a Maurizio Bogliolo

L’incidente è avvenuto nei pressi di Bistagno, nell’alessandrino, dove Bogliolo, nato e cresciuto a Chiavari si era trasferito anni addietro per aprire un bed and breakfast. E lì era diventato una figura nota anche in quanto impegnata nell’ambito della promozione gastronomica, valorizzazione dei prodotti tipici e dunque, per osmosi, anche promozione turistica, attraverso l’impegno personale nei consorzi ed iniziative dedicati.

La dinamica precisa dell’incidente è ancora da accertare: si è trattato di uno schianto frontale fra la 500 di Bogliolo ed un furgone. Il chiavarese è morto pressoché sul colpo, mentre il conducente del furgone è rimasto solo lievemente ferito, ma nel sinistro sarebbe rimasto coinvolto anche un terzo veicolo, il cui guidatore però è uscito illeso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli