Musica dal vivo all'Annunziata

Appuntamento con “Tutto quello che non si può dire al telefono”

Musica dal vivo all'Annunziata
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 13 luglio, presso la Sala Agave dell’Ex Convento dell’Annunziata, nella suggestiva Baia del Silenzio di Sestri Levante si terrà lo spettacolo di Alex Cadili e i Sinergia “Tutto quello che non si può dire al telefono”.

Alex Cadili, accompagnato dalla rockband Sinergia, si esibirà alle ore 21.00, durante il concerto sarà possibile ascoltare tutte le canzoni che compongono l’album di debutto “Tutto quello che non si può dire al telefono”, già disponibile in tutti i negozi di dischi e webstore.

Il disco, prodotto con Roberto Drovandi storico bassista degli Stadio, è pubblicato dall’etichetta Twins104/Believe Digital.

Il cantautore genovese, il quale da sempre racconta quello in cui crede con la musica, è ancora in viaggio per alzare il volume del bene, motto rappresentativo della sua personalità.L’artista sente il bisogno di riaffermare l’importanza di un’interazione sociale vera e diretta, non mediata da chat o altri muri virtuali che oggi dominano la comunicazione interpersonale.

Alex Cadili nasce a Genova nel 1979 e già da bambino manifesta un interesse particolare per la musica iniziando, sin dai suoi 12 anni, a scrivere i primi pezzi che caratterizzeranno anche le sue scelte future.

Questa sua predisposizione naturale prende una forma strutturata dal 1994 quando si iscrive al conservatorio Paganini di Genova diplomandosi nel 2006 in pianoforte e, subito dopo, in composizione. Durante il suo percorso di studi artistici frequenta corsi di canto corale affinando, nel tempo, le sue capacità musicali e di composizione.

Eclettico polistrumentista ed anfitrionico intrattenitore sul palco, Alex si cimenta in diverse esperienze artistiche per poi arrivare ad affermarsi in tutto il territorio ligure come cantautore ed intrattenitore dimostrando come, nonostante la sua disabilità visiva, la passione possa far superare tutti i tipi di difficoltà.

Sito Ufficiale: http://www.musicalex.eu/

Seguici sui nostri canali