- Registrazione tribunale Genova
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Moggio
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primaillevante.it
- Telefono 0185 590104
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non mi piace fare polemica ma di fronte alla richiesta di mia figlia di andare a prenderla voglio scrivere questo post. Quelli dell'atp dovrebbero spiegarmi perché mai i miei figli tutti i giorni non possono salire sull'autobus perché troppo pieno e devono aspettare un'ora a Chiavari prima che ne parta un altro? Non potrebbero aggiungere un paio di corriere? È scandaloso visti i costi degli abbonamenti annuali, che succedano tutti gli anni queste cose!!!! In Giappone se il treno arriva con un minuto di ritardo risarciscono l'intero biglietto, qui invece non c'è nessun rispetto per studenti e lavoratori!!! Se la smettessero di fare tagli e riportassero il servizio trasporti ad una condizione accettabile forse molte persone tornerebbero a utilizzarli invece di spostarsi in macchina per i disservizi!!io proporrei qualche taglio di stipendio nella classe dirigenziale invece di levare le corse dei bus!!! Grazie per l'attenzione Elisa De Ferrari, una mamma
Grazie. Potete trovarci sulla nostra pagina fb. L'intento è quello di una reciproca e proficua collaborazione con l'azienda