Natale Solidale a Moneglia

Ieri la festa in piazzetta, con i bambini impegnati a decorare l'albero di Natale: ma la raccolta fondi continua sino al 6 gennaio presso l'ufficio di informazioni turistiche della Pro Loco

Natale Solidale a Moneglia
Sestri - Val Petronio, 24 Dicembre 2017 ore 10:38

Ieri il Natale Solidale a Moneglia, obiettivo di solidarietà le attrezzature sportive per i ragazzi delle scuole pubbliche: la raccolta continua sino all'Epifania.

Natale Solidale per la palestra, la raccolta prosegue sino all'Epifania

Si è tenuto ieri a Moneglia, nella centralissima piazzetta delle Poste e innanzi il locale ufficio della Pro Loco, il Natale Solidale: un evento concertato fra la Pro Loco Stessa, il gruppo del Barattino monegliese e le tate di Tagesmutter Arcobaleno. Nell'occasione, oltre all'animazione per i bambini, che hanno decorato l'albero di Natale, si sono anche raccolti fondi che saranno destinati all'acquisto di attrezzature sportive per le attività motorie dei ragazzi di Moneglia presso la palestra comunale. La raccolta tuttavia non si ferma, ma proseguirà sino all'Epifania presso l'ufficio di informazioni turistiche della Pro Loco nella stessa piazzetta.