Nebbia sull'A12 e a Genova Aeroporto

Calata nel pomeriggio per nebbia la visibilità in autostrada e all'aeroporto genovese

Nebbia sull'A12 e a Genova Aeroporto
Pubblicato:
Aggiornato:

Riscontrati problemi alla visibilità per nebbia sull'autostrada A12 nel tratto tra Genova Est e Recco e all'aeroporto Colombo di Genova con 4 voli bloccati

Nebbia, la situazione in autostrada

Massima prudenza in autostrada per la poca visibilità dovuta alla fitta nebbia, soprattutto nel tratto tra Genova Est e Recco. Forti rallentamenti al momento nel tratto dell'autostrada A12, ma, fortunatamente al momento, non vengono registrati incidenti. La nebbia è scesa nel pomeriggio di quest'oggi anche in diverse zone della riviera di levante, soprattutto lungo la via Aurelia, all'altezza di Ruta di Camogli.

Nebbia, quattro voli bloccati

Problemi anche a Genova e all'aeroporto Cristoforo Colombo. Non sono potuti atterrare, infatti il volo proveniente da Londra di Rayanair, quello da Monaco di Baviera della Lufthansa, un Klm da Amsterdam e un Blu Express da Tirana. La nebbia è rimasta sulla città un paio di ore, in concomitanza con la pioggia. Sono atterrati in Toscana e in Piemonte i voli dirottati. In particolare il volo proveniente da Londra di Rayanair è andato a Pisa come il Blue Express da Tirana mentre quello proveniente da Monaco della Lufthansa e il volo Klm da Amsterdam sono atterrati a Torino.

Seguici sui nostri canali