Neonata morta, mercoledì 19 febbraio i funerali a Ri
L’ultimo saluto alla piccola Federica nella chiesa di San Giuseppe alle ore 10:30

Si terranno domani, mercoledì 19 febbraio alle ore 10:30, nella chiesa di San Giuseppe di Ri a Chiavari, i funerali della piccola Federica Chiesa, la neonata di Isola di Borgonovo a Mezzanego mancata pochi giorni dopo il soccorso in casa per un arresto cardiaco.
Una scelta non casuale quella della chiesa chiavarese, lì si sono sposati i genitori, Francesca e Stefano, e li sarà dato l’ ultimo saluto alla loro bimba. La piccola lascia anche la nonna Rita, il nonno Renato, la zia Maria, lo zio Salvatore, i parenti tutti. Sarà poi tumulata nel cimitero di Graveglia di Carasco.
Sul corpo della piccola intanto è stata effettuata l’autopsia per capire quanto è accaduto: a riguardo è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti.
La madre della bambina è stata iscritta nel registro degli indagati come atto dovuto, permettendole di nominare un consulente di parte per partecipare agli accertamenti richiesti dalla procura. Nel frattempo, la villetta in cui si è verificata la tragedia, situata nella via centrale del paese, e’ stata sottoposta a verifiche e sopralluoghi.