Netweek lancia la Guida ai Ristoranti 2020

In edicola con Il Nuovo Levante da venerdì 13 dicembre 2019

Netweek lancia la Guida ai Ristoranti 2020
Chiavari - Lavagna, 16 Dicembre 2019 ore 10:12

Per il sedicesimo anno consecutivo Netweek ribadisce il proprio impegno a sostegno della ristorazione di qualità dando alle stampe la Guida ai Ristoranti 2020. E’ in edicola con Il Nuovo Levante da venerdì 13  dicembre 2019.

Guida ai Ristoranti 2020

Un prodotto editoriale composto da 200 pagine in formato tascabile nel quale trovano posto le recensioni di oltre 200 locali nelle regioni in cui il circuito è presente con i propri settimanali. Per ogni ristorante che ha aderito al progetto la Guida contiene accurate descrizioni, immagini e curiosità.

Nel volume si trovano locali specializzati in cucina tipica del territorio, cucina mediterranea e tradizionale italiana, cucina etnica, steak-house e hamburgerie, enoteche e pizzerie.

Un prodotto targato Netweek

L’augurio è che questa pubblicazione possa rivelarsi preziosa compagna per tutti coloro che hanno l’esigenza di individuare il locale giusto dovunque si trovino e qualunque siano i loro desideri e necessità. Se infatti si è alla ricerca della location dove organizzare una mangiata tra amici o in famiglia, un banchetto per una cerimonia, una festa privata o un evento aziendale, la Guida può contenere la risposta.

E se la pubblicazione non è disponibile, gli stessi contenuti sono a portata di smartphone sul portale www.netfood.it.

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo: